Beevirol
Beevirol è un integratore alimentare complementare che contiene elementi essenziali che aiutano a ripristinare e migliorare lo stato generale delle api, assicurandone il normale funzionamento. Da utilizzare ogni volta che le fonti di cibo si riducono e si verifica il fenomeno dello spopolamento. CONTROINDICAZIONI: Beevirol non ha controindicazioni o effetti collaterali negativi su api, regine e covata e non produce residui nel miele, nel polline, nella propoli e nel pane d'api, consentendo di ottenere prodotti apistici della massima qualità.
Benefici:
- Previene l'insorgenza della peste americana ed europea bloccando i batteri nelle colonie, combatte il virus delle ali deformi e il virus del sacco di covata;
- Stimola la deposizione delle uova di regina;
- Migliora l'igiene generale dell'alveare;
- Aumenta la produzione di miele del 30-40%;
- Mantiene il ritmo di lavoro delle api;
- Elimina i batteri patogeni dall'ambiente dell'alveare e dal microbioma delle api.
Utilizzo:
Beevirol si somministra spruzzando sulla superficie del telaino con uno spruzzatore manuale. La quantità utilizzata per una singola somministrazione è di 150-250 ml per famiglia di api. Si raccomanda di utilizzare BEEVIROL 2-3 volte ogni 3 giorni.
Altri dettagli:
CONDIZIONE DI CONSERVAZIONE: da 5°C a 40°C. Tenere lontano dalla luce diretta del sole. Tenere fuori dalla portata dei bambini!
DURATA DI CONSERVAZIONE: 24 mesi dalla data di produzione, vedi confezione.
Confezioni:
1L, 5L.
Ingredienti:
Benzil amino quaternario (C12 – C16) alchil dimetil ammonio cloruro 0,05 parti.
Eccipienti (malthol, cloruro di cobalto, acqua distillata) fino a 100 parti.
Add a review
BIOSTIMOLATORI per le API